U19N: Commento 2^ giornata


22/10/2019 - Grosseto e Poggibonsese fanno tre su tre. Prima vittoria per il Città di Massa
A cura di: GMM
Dopo la terza giornata di campionato, continuano ad andare a braccetto in classifica due delle favorite alla vittoria finale; infatti, Poggibonsese e Atlante Grosseto trovano altri tre punti e salgono entrambe a quota 9, staccando la Sangiovannese, che riposava.
I giallorossi di Mr. Chianese hanno strapazzato 10–3 il Prato di Pablo Conti, grazie alla tripletta di Farmeschi e alla doppietta di un sempre più irresistibile Gningue; i maremmani, invece, hanno avuto la meglio sulla Mattagnanese, che nulla ha potuto di fronte all'ennesima splendida prestazione dei fratelli Senesi, vere rivelazioni di questo inizio di stagione.
Mal di trasferta, invece, per il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini, che cade anche in casa del Città di Massa per 4–2, non riuscendo a replicare la buona prestazione messa in atto in Coppa Italia e permettendo ai padroni di casa di smuoversi dallo zero in classifica.
Chiudeva il turno il match tra Lastrigiana e Vis Gubbio: rotondo 0–9 degli ospiti, che ottengono i primi punti di questa stagione e abbandonano l'ultimo posto, adesso occupato proprio dalla Lastrigiana.
CLASSIFICA
CLASSIFICA MARCATORI